Con Snav collegamenti assicurati tra Croazia e Italia

Avete voglia di organizzare una vacanza in Croazia nei mesi estivi? Per l’estate 2013 l’Italia sarà collegata alla Croazia attraverso un nuovo collegamento marittimo. La compagnia di navigazione Snav qualche giorno fa ha annunciato che dal prossimo 27 aprile fino al 6 ottobre sarà disponibile una nuova rotta, l’Ancona-Spalato che collegherà l’Italia al territorio croato.

L’imbarcazione che collegherà Ancona a Spalato, è una nuova nave della flotta Snav che prende il nome di Cruise Ferry. La nave solcherà il mare ogni giorno alla volta di una città davvero affascinante, forse la più bella di tutta la Croazia. La nuova imbarcazione della Snav è lunga 170 metri e può ospitare a bordo fino a 1.800 passeggeri e 555 auto. Essa ospita al suo interno cabine di lusso, suite, bar, ristoranti e tantissimi spazi attrezzati per trascorrere il tempo libero a bordo della nave. Di seguito le informazioni utili riguardo il collegamento:

partenza da Ancona ogni lunedì, mercoledì, venerdì: ore 20:15 (arrivo nella città di Spalato alle ore 7:00); sabato ore 21:15 (arrivo previsto per le ore 7:00);
partenza da Spalato ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 20:15 (arrivo ad Ancora ore 7:00); sabato ore 11:00 (arrivo in Italia ore 19:00).

Il comandate della nave e addetto stampa della Snav, Raffaele Aiello  si pronuncia a riguardo di questo nuovo collegamento che permetterà a tutti di raggiungere la Croazia via mare. “Un investimento davvero notevole, in un momento non certo favorevole, che denota la capacità di guardare avanti con fiducia del nostro gruppo armatoriale. Con Snav Adriatico puntiamo con decisione ad offrire un collegamento stabile, confortevole e sicuro tra l’Italia e la Croazia puntando soprattutto su elevati standard qualitativi”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *