”Cipro e Grecia” in crociera

Avete voglia di una crociera di primavera a basso costo, ma volete comunque viaggiare su una nave che offrirà tutto il comfort possibile? Bene, oggi vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di preparare le valigie e partire il prossimo mese per una delle crociere più belle ed entusiasmanti della vostra vita.

L’offerta vi permetterà di attraversare il Mar Egeo e il Mar Mediterraneo a bordo della Costa Pacifica, nave in uso dal 2009 che può ospitare fino a 2000 passeggeri. Il ricordo di una vacanza a bordo di una nave Costa Pacifica sarà indelebile, la nave della musica e pronta ad avvolgervi con le proprie note e accompagnarti per tutta la durata della crociera.

Il nome dell’offerta è “Cipro e Grecia” e vi permetterà di passare dodici giorni su una nave da crociera. Dal porto di Civitavecchia l’imbarcazione approderà nei porti delle città di: Savona, Katakolon, Limassol, Marmaris, Smirne e Atene. Le date disponibili per la partenza sono diverse: 4,15 o 26 Aprile.

I prezzi variano a seconda della partenza scelta, la partenza più conveniente è quella del 4 Aprile. Scegliendo la cabine interne troveremo prezzo di 940 euro sono le meno costose, optando invece per le cabine esterna vista mare il prezzo aumenta e si arriva a 1190 euro. Ancora più costosa è la cabina esterna con balcone che vi costerebbe 1360 euro, mentre optando per  la suite, il prezzo arriva a 1960 euro.

Che dire, una buon offerta per partire in crociera ad un prezzo conveniente.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *