Campeggiare in piena sicurezza, non è mai stato così facile!

Il campeggio è una delle cose più belle in assoluto in quanto ti permette di stare a contatto con la natura che ci sta attorno facendo rilassare ogni parte del nostro corpo. Questa soluzione economica potrebbe essere allettante per chi vuole regalarsi una vacanza molto particolare!

Non si avranno di certo moltissimi lussi, dato che si sta nel bel mezzo della natura, ma state pur certi che vi rimarrà nel cuore questa esperienza.

Come sempre si utilizza il metodo “fai da te” quindi cercate di radunare le maggior cose possibili così da essere ben attrezzati quando andrete. Ora quindi cercherò di consigliarvi tutto l’occorrente necessario per svolgere questa vacanza “green”.

Per prima cosa è indispensabile avere una lampada da campeggio. Se non l’avete ho io la soluzione migliore ai vostri problemi: basterà munirvi di una torcia piccola da lettura e di una bottiglia semi trasparente così una volta legata la torcia alla bottiglia questa ne amplierà la luminosità!

Per la bottiglia utilizzate dei flaconi di detersivo per piatti o per lavatrici. La seconda cosa sono le posate e gli oggetti per la cucina vari. Per radunarli in modo più sistematico procuratevi un contenitori di giocatoli (piccoli) così da sistemare al suo interno tutto il necessario; questo lo si potrà attendere all’interno della vostra tenda così non dovrete faticare per trovarvi una forchetta!

Per cucinare mi raccomando, fatelo molto distante dagli alberi. Sistemate a cerchio le pietre e successivamente accendete il fuoco! Procuratevi una griglia così da rendete più stabile l’equilibrio delle pentole.

L’ultima cosa.. non partite senza uno spray antizanzare! Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *