BritRail pass: Un nuovo metodo per viaggiare.. risparmiando!

A tutti piacciono le vacanze, ma il più delle volte a causa del troppo affollamente si rischia di non godersi a pieno la propria vacanza. Ed è per questo che si preferisce organizzare delle vacanze nel periodo di bassa stagione!

Una novità allettante vi renderà davvero felici: si andrà a risparmiare quasi il 20% sui BritRail. Le destinazioni? Inghilterra, Scozia e Galles per il periodo che va da novermbre sino a febbraio.

Finalmente giungono delle buonissime notizie per tutti i viaggiatori. Con un semplice pass potrete girovagare per tutta la Gran Bretagna, tre giorni senza nessun limite in seconda classe.

Per chi desiderasse invece addentrarsi solo nella nazione di Inghilterra puo’ decidere di comprare un Pass BritRail England e usufruire lo stesso dello sconto! Mentre per essere più sicuri e viaggiare tre giorni consecutivi tutta l’inghilterra sarebbe preferibile comprare il BritRail England Consecutive Pass.

 I Pass elencati di distinguono:

  1. I Brit Rail Pass (Per info: qui) e i Brit Rail England Pass prevedono anche flexi pass che ha una durata di 3 oppure 15 giorni;
  2. I Brit rail Consecutive durano da 3 a 22 giorni.

Si può inoltre decide se viaggiare in prima o in seconda classe. Se si sceglierà la prima si potrà usufruire di internet, poltrone più comode, pasti decenti, caffè, biscotti e molto altro ancora. Utilizzando questi Britrail Pass avrete la possibilità di scegliere su ben 2500 destinazioni!

Si potranno prendere anche i treni Airport express per raggiungere la città Londinese. In 15 minuti arriverete nei luoghi che più vi appassionano. Insomma che chiedere di più? Un sogno che diventa realtà!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *