Biglietto aereo – destinazione Bratislava – a soli 55 euro

La capitale Slovacca, Bratislava, dista non poco lontano da Vienna che molto spesso viene scelta come meta turistica. Ma anche le città Budapest e Praga risultano essere molto vicine. Quindi questo viaggio potrebbe essere organizzato come un tour di diverse città! Non per questo Bratislava, un tempo, era solamente un luogo di passaggio per andare in quelle città.

Fortunatamente oggi molti turisti la scelgono come meta principale, perchè?! Regala tranquillità, divertimento, cultura e un repertorio monumentale pregiato! Oltre a questo è possibile visitarla senza spendere eccessivamente; cosa fondamentale di questi tempi.

Una delle attrazioni più prelibate è senza ombra di dubbio “Il castello di Bratislava“: la sua struttura vi permetterà di vedere dall’alto tutta la città; purtroppo però potrete ammirarlo da fuori, ma i lavori dovrebbero finire nel 2013. Quindi non demordete perchè potrete andare nella vecchia città. Perfettamente conservata e offre strutture architettoniche di un tempo, ristoranti, bar, ecc..

La piazza principale ospita anche il maestoso Teatro nazionale e quello della Fisarmonica. Nel periodo invernale ed estivo potrete vivere l’atmosfera del natale pattinando in una bellissima pista da ghiacchio.

Per avere informazioni riguardanti il biglietto aereo troverete tutto ciò che vi serve: qui. Mentre per l’alloggio vi sono diverse disponibilità quali Presidential Palace, Hotel Bratislava e Ibis Bratislava Centrum.

Una bellissima vacanza colma di divertimento! Ritornerete a casa più rilassati che mai e forse avendo anche un po’ di nostalgia di quei posti meravigliosi.

E’ bello viaggiare e allo stesso tempo poter risparmiare. Un esperienza indimenticabile. Carpe diem, si vive solo una volta nella vita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *