Avrete la possibilità, con questa offerta, di regalare alle persone a voi care dei piccoli viaggi

Ed ora non sapendo più che poter regalare ai vostri amici/parenti più cari in quanto ormai “tutti hanno tutto” ecco questa bella novità: regalare un week-end o delle esperienze indimenticabili. Sto parlando di di daydreams, un portale che vi offre più di 3000 hotel economici dove poter soggiornare 3 notti in una camera doppia ad un prezzo stracciato, a soli 49,99€Questa confezione comprende:

  • 1 hotel cheque daydreams: è compreso il pernottamento di 3 notti in una camera doppia per due persone;
  • 1 catalogo daydreams.
Uno squisito pensierino per accontentare, anche se con poco, chi per voi è davvero importante. E se sarete fortunati, il vostro amico/parente deciderà di condividere tutto questo decidendo di portarvi con lui/lei. Immagino che saranno molto sorpresi perchè di solito per compleanno si regalano sempre cose che vanno messe nel dimenticatoio, invece, con questo pensiero riuscirete ad far entrare nei cuori dei fortunati che riceveranno questa confezione regalo, una gioia immensa!

Vi starete facendo molte domande immagino, infatti ora cercherò di darvi le informazioni più importanti. La validità del pacchetto è di un anno, inoltre nell’hotel che andrete a scegliere dovrete consumare la prima colazione e la cena obbligatoriamente (i prezzi sono indicati nel sito e sul catalogo). Bisogna vedere anche il periodo in cui si vuole usufruire dell’hotel! I tempi per ricevere il box, vanno dai 3-4 giorni lavorativi. Poi per arrivare all’hotel le spese saranno tutte a carico vostro. Se non vi sono stata chiara in alcuni punti, potrete avere maggiori informazioni al sito: Daydreams. Un buon prezzo ed, economicità vi garantirà Daydreams!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *