Andiamo ad esplorare le Jacob’s Well in Texas

jacob-s-well

Stiamo per parlarvi di una dei più suggestivi posti dove potersi tuffare, cercando ovviamente di prestare la massima attenzione. Stiamo parlando delle Jabob’s Well, un luogo incantevole che si trova in Texas e va a rappresentare un’attrazione della Valle di Winberley. Le acque di questa piscina naturale vanno ad alimentare il fiume di Cyress Creek.

Si può decidere di partire e godersi una splendida vacanza in questo straordinario luogo naturale, amato moltissimo dai sub. Infatti al di sotto di questa buca, vi è un territorio inesplorato ricco di grotte fatate.

Però solamente ai professionisti è consentito immergersi e in questi anni si sono trovate 4 grotte di inestimabile bellezza. Il percorso non è molto facile infatti, per questo motivo, alcune persone non sono riuscite a ritornare in superficie. Ma se non abbiamo intenzione di spingerci così oltre, assieme alla nostra famiglia potremo decidere di trascorrere delle giornate tranquille e divertirci a fare qualche gara di tuffi!

Per raggiungere le Jacob’s Well, dovremo prima atterrare a Houston e successivamente prendere un volo interno per arrivare alla contea di Hays: il primo biglietto aereo costa sulle 450 euro (A/r) e il secondo sulle 244 euro (A). Ovviamente i prezzi variano a seconda del periodo in cui decideremo di andare.

La convenienza la potremmo trovare nelle strutture alberghiere infatti, un soggiorno di 4 giorni, ci costerà sulle 152 euro. Questa meta potrebbe essere presa in considerazione per la prossima estate! Prenotiamo subito per programmare la nostra vacanza assieme a tutta la nostra famiglia!

Non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *