Amate gli spettri? Allora dovrete visitare Pluckley!

Chi non ama il soprannaturale? Il più delle volte le persone sono attratte da tutto ciò che è misterioso. I fantasmi sono un elemento divertimento per tanti. E se vi piacciono posti infestati allora non dovete far altro che andare in vacanza a Pluckley!

Questo paesino, si trova nel Regno unito, la sua caratteristica principale è bizzarra, ma allo stesso tempo accattivante. Infatti abitano più fantasmi che persone. Questo villaggio è stato reso noto in quanto Sir Edward Dering ha voluto essere sepolto qui.

Molte storie e leggende metropolitane girano su questo piccolo paese. E si racconta che sia infestato da ben 12 spettri, altri dicono 16.

Pensate un po’, Pluckley, è nel libro Guinness World Records come paesino più infestato del Regno unito. Sembra che siano stati avvistati Robert du bois, un coach di cavalli, lo spettro di una zingara, di un mugnaio.

Inoltre vi sono anche un professore delle elementari, un colonnello  un uomo morto asfissiato, la signora delle Rose Court. Poi non può mancare Monk Grestones; un uomo che entra a far parte della lista degli amanti della signora Court.

Poi in un cimitero, nei pressi di S. Nicholas, vi è sepolta una donna; questa è stata tagliata a pezzi in quanto il suo corpo si trova all’interno di sette bare e un sarcofago.

Una bellissima esperienza sarebbe davvero estasiante. Molta paura che viene prevalsa dalla curiosità! Quindi organizzate un viaggio assieme ai vostri amici più temerari e andate ad esplorare quei posti tetri e pieni di mistero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *