A Gardaland c’è l’Era Glaciale in 4D

Inizio di stagione con grandi novità a Gardaland Resort. La tecnologia e le nuove attrazioni sono sempre le prime ad arrivare al Mega Parco dei divertimenti di Verona, e questa è la volta dell’intrattenimento 4D legato al famoso film d’animazione L’Era Glaciale. Il debutto a Gardaland è avvenuto il 31 marzo, pochi mesi prima dell’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della saga.

La nuova emozionante attrazione sorge all’interno di Time Voyagers, il cinema a 4 dimensioni di Gardaland Park, appositamente trasformato e tematizzato per la nuova stagione. Da fuori si avrà l’impressione di entrare nella famosa diga di ghiaccio che si sgretola nel cartoon, mentre all’interno ci si troverà nel bel mezzo di una grotta ghiacciata, pronti per essere coinvolti in un’entusiasmante esperienza. Ma saranno le immagini in 3D, insieme all’incredibile varietà di effetti speciali, a far vivere agli ospiti del Parco un’avventura unica tra le nevi de L’Era Glaciale, in compagnia dei suoi personaggi più celebri ed amati.

Grazie alla tecnologia impiegata in Time Voyagers, gli ospiti di Gardaland potranno sperimentare sorprendenti effetti speciali: la magia di una nevicata, un leggiadro sfarfallio di bolle, l’improvvisa vibrazione dei sedili, i rinfrescanti improvvisi spruzzi d’acqua, i soffi di vento, le luci stroboscopiche, mentre le vostre gambe avvertiranno un curioso solletico. Tutto questo per offrire agli ospiti del Parco un’autentica esperienza multisensoriale per una totale immersione nella magica atmosfera de L’Era Glaciale.

La fantastica avventura dei personaggi de L’Era Glaciale potrà continuare anche in albergo, al Gardaland Hotel, dove gli ospiti potranno decidere di soggiornare nelle nuove camere tematizzate L’Era Glaciale, che ricostruiranno perfettamente l’atmosfera del cartoon. L’emozione del film si rive anche a Gardaland Sea Life Aquarium, attraverso alcuni punti tematizzati che riproducono Scrat con la sua immancabile ghianda, Sid, Diego, Manny e gli opossum Eddie e Crash.

L’apertura di Gardaland Park va dalle 10.00 alle 18.00 con biglietto giornaliero intero di 36,50 euro, ridotto di 30,00 euro. Speciali tariffe per gruppi familiari di 3, 4 o 5 persone con bambini di età inferiore ai 10 anni. Inoltre chi compra sul sito può usufruire di tariffe scontate per trascorrere qualche ora diversa di puro divertimento.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *