Un week-end low cost in Svizzera

Avete voglia di trascorrere un week-end lontano da casa? Bene, noi oggi ne proponiamo uno a pochi passi dall’Italia, in una metropoli che si affaccia sull’omonimo lago e su due fiumi. Stiamo di Zurigo, città che offre ai suoi turisti un mix eccezionale  di divertimento, cultura e natura che rendono unica la città svizzera. 

L’affascinante Zurigo offre si distingue dagli altri paesi grazie per la scelta incomparabile di negozi che possiamo trovare sul chilometro di shopping conosciuto in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse. Tantissimi sono i locali gastronomici che troviamo nella zona circostante capaci di attrarre tutti gli amanti della buona cucina grazie a delle bellissime prelibatezze culinarie. Dopo la cena centinaia di bar e club vi propongono una serie interminabile di eventi molto carini.

Il soggiorno di 3 giorni con un trattamento di pernottamento e colazione è previsto nel Four Points By Sheraton Sihlcity, bellissima struttura a quattro stelle. Questo hotel molto elegante e alla moda. Grazie alle sue caratteristiche la struttura si presenta come una soluzione ideale sia per turisti che vogliono trascorrere un soggiorno in città che per professionisti in viaggio per lavoro. Anche se l’area di Sihlcity offre un’ampia gamma di attività dove potrete trascorrere il vostro tempo libero, potrete anche decidere di restare presso il ristorante o il bar dell’hotel, luoghi ideali per concludere una giornata indimenticabile a Zurigo.

Il prezzo per un soggiorno qui a Zurigo nel Four Points By Sheraton Sihlcity è di 742euro per due persone. La quota oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo dell’Alitalia con partenza prevista il 22 gennaio dall’aeroporto di Milano Linate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *