Ponte di Ognissanti in Lituania

Non avete ancora deciso cosa fare durante il ponte di Ognissanti? bene, oggi vi proponiamo una meta al quanto insolita che vi permetterà di raggiungere la capitale di un paese piccolo ma straordinario, quello della Lituania.Vilinus, capitale della piccola Lituania, riesce sorprendentemente a conquistare il cuore di chi la visita.

 Tantissimi viaggiatori con lo zaino in spalla, provenienti da ogni angolo del mondo, che si ritrovano nei numerosi ostelli, si scambiano le sensazioni della loro vita commentanto insieme il grande senso di ospitalità dei cittadini che abitano la capitale. Le bellezze di questa città sono talmente tante che difficilmente si possono raffigurare con un’unica fotografia. Non c’è da meravigliarsi se la maggior parte delle persone che arrivano a Vilinus ritornano nuovamente per visitarla.

Il vostro soggiorno è previsto in un bellismo hotel a quattro stelle che prende il nome di Radisson Blue Hotel. L’elegante Radisson Blu Hotel Lietuva, struttura a 4 stelle, si trova sulle rive del fiume Neris, nel centro di Vilnius, e offre un parcheggio gratuito, camere spaziose con connessione Wi-Fi inclusa nel prezzo e un centro fitness. Tutte le sistemazioni dell’Hotel Lietuva sono climatizzate e decorate con colori caldi. Al loro interno troverete una TV con schermo LCD e vari canali, una cassetta di sicurezza, un minibar e un bagno moderno con specchi cosmetici e articoli da toeletta gratuiti.

Il prezzo per trascorrere il vostro ponte di Ognissanti in una camera matrimoniale con colazione inclusa è di 311euro. Non perdete tempo e prenotate subito la vostra vacanza nella capitale della Lituania


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *