Pasqua indimenticabile sulle isole greche

State organizzando le prossime vacanze di Pasqua ma non avete deciso ancora la vostra meta? Volete raggiungere un territorio fantastico senza spendere tanti soldi? Bene, una vacanza sulle Isole Greche è quello che fa per voi. Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere qualche giorno sull’isola di Creta.
Affacciata sul mar libico, l’isola di Creta è la maggiore tra tutte le isole greche. L’isola di Creta ospità una varietà infinita di paesaggi davvero mozzafiato, caratterizzati da montagne altissime come quella di Lassithi dove potrete ammirare i caratteristici mulini a vento. L’isola di Creta è ricca anche di reperti archeologici risalenti alla civiltà Minoica, come il palazzo del re Minosse che si trova nella città di Knosso dove possiamo ritrovare la leggenda del labirinto del Minotauro.

Il soggiorno di 7 giorni con trattamento all inclusive è previsto in un bellissimo hotel a quattro stelle, Hotel Paradise Friends Themis Beach. La struttura é situato a Kokkini Hani, a circa 13 km da Heraklion e a circa 9 km dall’aeroporto. L’albergo si trova sul mare, una stradina divide la piscina dall’accesso alla spiaggia. L’Hotel gode di un ristorante a buffet, snack bar alla piscina, lobby bar, bar alla spiaggia, sala TV, negozi, internet corner e connessione WIFI alla reception a pagamento.

Il prezzo per una vacanza sull’Isola di Creta nell’Hotel Paradise Friends Themis Beach è di 984euro (per due persone). La quota oltre al soggiorno all inclusive nella struttura prevede il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 23 marzo dall’aeroporto di Bergamo a bordo di un volo low cost della Aegean Airline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *