Epifania in Val di Non

Avete voglia d’ iniziare l’Anno nuovo in modo tranquillo, lontano dal ”caos” delle città ? Avete  trascorso Natale e Capodanno a casa e volete dedicarvi qualche giorno di relax ? Questa è la stagione giusta per voi.

Si avvicina il Ponte dell’Epifania 2011 e tante sono le cose che potrete fare durante questo lungo weekend che a partire dal 6 gennaio andrà avanti fino a domenica 9 Gennaio.

In questi giorni, ci sono tantissime offerte valide per tutti i gusti (sempre tenendo d’occhio il budget).

Se preferite rimanere in Italia potete approfittare della montagna per passare un fantastico Ponte dell’Epifania 2011 sulla neve.

Una delle offerte più interessanti che arriva dal nostro paese è quella che viene dall’ Agritur Golden Pause in Val di Non, ai margini del piccolo e tranquillo paese di Toss, immerso nella campagna, a pochi passi da Castel Thun e dai boschi di faggi ed abeti.

Sorge in un luogo ideale per escursioni, passeggiate e per trascorrere una vacanza all’ insegna del relax.

L’ agritur Golden Pause, a pochi minuti di macchina dalle piste da scii e a pochi passi per visitare Castel Thun antico maniero aperto al pubblico nell’aprile del 2010, vi propone due offerte molto convenienti: dal 2 gennaio al 9 gennaio 2 notti per due persone € 140,00 compreso di una ricca e gustosa colazione con prodotti tipici o 3 notti per due persone € 200,00 compreso di  gustosa colazione con prodotti propri.

Inoltre in questo periodo nella Val di Non va di scena la Ciaspolada, una manifestazione storica aperta agli agonisti e agli escursinisti, si tratta di una gara lunga 7 km con ai piedi le ‘ciaspole’ o racchette da neve. E’ certamente la più particolare tra le manifestazioni invernali del Trentino e per voi potrebbe diventare un evento indimenticabile.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *