Cuba: volo e 10 giorni in hotel a meno di 1100 euro!

A Natale siamo tutti più buoni? Questa è di certo una speranza, ma se questa cosa non è sicura, un’altra è invece certa: vicino al Natale alcune vacanze diventano estremamente convenienti! Vuoi fare qualcosa di straordinario questo dicembre? Cogli allora l’occasione di volare a Cuba e pronota subito il pacchetto che ti proponiamo oggi:  10 notti al prezzo di 7 notti.

Un’offerta che sarebbe fantastica anche così, ma c’è dell’altro: nel pacchetto è compreso il volo! Un risparmio straordinario, ecco cosa potrete regalarvi per questo dicembre: il pacchetto comprensivo di volo e 10 notti in hotel 3 stelle vi farà infatti risparmiare oltre 400 euro a persona!

Passate 10 giorni d’incanto ad un soffio dalle splendide spiagge di Playa del Este, a Cuba. Chi non ha mai sognato di passare a Cuba una vacanza fantastica, magari potendo soggiornare per un periodo di tempo più ampio della canonica settimana, senza però magari spendere un capitale? Con quest’offerta questo è possibile!

Partirete da Milano il 12 dicembre ed alloggerete,  in camera doppia presso l’hotel Club Atlantico, 3 stelle. Prendete i soldi che avete messo da parte per farvi una qualsiasi vacanza di una settimana, per non dire anche meno, e investiteli in un sogno! Grazie a questa offerta speciale potrete infatti volare ai Caraibi spendendo meno di 1.100 euro e risparmiando il 29%.

Il costo della vacanza è infatti di 1.096,10 euro, tasse e spese incluse. Che cosa aspetti? Questo Natale non pensare solo agli altri, non dedicare pensieri soltanto per vedere il sorriso nel volto di chi ami, ma pensa a fare un dono unico anche a te stesso. Poco più di mille euro per trascorrere dieci giorni a Cuba, con volo compreso nel prezzo. Cosa chiedere di più ad un’offerta viaggi?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *