Viaggi passionali e romantici, come rinunciare? Eccovi alcuni consigli

L’amore deve essere vissuto con passione, e non deve mai annullarsi nel tempo. La coppia deve prendersi una pausa e ogni tanto appartarsi per vivere quelle emozioni che un tempo bruciavano di Amore. E per avere un po’ di relax, quale modo migliore se non andare in vacanza in una delle città piene di desiderio?

La vostra quotidianità ruota attorno a casa, lavoro, figli e molto altro ancora. Ed è per questo che bisogna prendersi del riposo per cercare di mantener vivo un rapporto! Volevo quindi consigliarvi dei posti dove poter vivere al meglio la vostra fuga d’amore.

Un posto magico è senza dubbio Sharmm el Sheikh dove spiagge, locali, lusso, immersioni subacquee e passeggiate su un cammello renderanno speciale questo vostro asso di tempo preso per Voi. Oppure potrete optare per Parigi, la città dell’amore, così da far diventare sogni in realtà!

Venezia, è un’altra meta speciale. Architettura e viottoli renderanno tutto più romantico: chiudete gli occhi.. immaginate di percorrere lunghi canali in gondola, poi mangiare a lume di candela e fare passeggiare nella Piazza San Marco illuminati dalla luna.. paradisiaco!

Però se avete la possibilità di viaggiare in Messico.. vi godrete una vacanza da sogno nella Playa del Carmen. Che ne dite, invece, di passeggiare mano nella mano e bere qualcosa nelle bizzarre Case di zenzero.. a Key West?

Ma non da meno vi è la città di Honolulu, le hawaii hanno un fascino davvero unico sopratutto se si tratta di una vacanza romantica!

Decidete dove prendervi cura di Voi. L’amore non deve mai mancare in una coppia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *