Un’estate tra le bellezze pugliesi

La Puglia è una splendida regione che occupa il tacco dell’Italia. Ideale per una vacanza in completo relax e consigliata anche per la famiglie con bambini. La zona costiera si alterna con coste alte e rocciose e basse e sabbiose, è circondata da profumate piantagioni di ulivi e nell’entroterra si possono trovare le tipiche abitazioni pugliesi: i trulli. 

Perchè allora non scoprire tutte queste bellezze in una vacanza last minute nella regione degli ulivi? Bene, oggi noi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere una bellissima vacanza sulle coste del Gargano, nel paesino marittimo di Peschici. Il soggiorno di 8 giorni con trattamento di solo pernottamento è previsto in un residence che prende il nome di Jolly. La struttura è situata sulla litoranea di Peschici Vieste, equidistante tra le due località turistiche più rinomate del Gargano. La spiaggia si trova nella Baia di Sfinale, un arenile di sabbia finissima delimitato da scogli, sovrastata dall’omonima torre saracena, che fa di questa baia una tra le più tipiche e suggestive della costa garganica.

Tra i centri più suggestivi che troviamo nelle vicinanze della struttura c’è Peschici, paese che si articola tutto intorno a dei piccoli vicoli, lungo i quali si trovano numerose costruzioni risalenti al Medioevo. L´elemento che caratterizza gli edifici locali sono le coperture a cupola e le pareti dipinte di bianco. Tra le cose da vedere a Peschici ricordiamo sopratutto il castello medioevale, l’abbazia di Calena e le numerose grotte naturali presenti sulla costa.

Il pacchetto vacanza prevede l’arrivo nel residence Jolly il 30 giugno. La somma di 167euro comprende la sistemazione in appartamento con il trattamento indicato nel programma mentre, non fanno parte del prezzo l’assicurazione medica e l’ annullamento.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *