Una vacanza diversa e da “galleggiare” sull’acqua

Non si possono avere mari e monti, ma concedersi una vacanza al di sopra di ogni realtà è possibile. Fatichiamo una vita a lavorare e a curare la nostra famiglia. Quando riusciremo finalmente a prenderci un po’ di tempo per noi? Bisogna divertirsi e riuscire a trovare quella pace interiore che da tempo abbiamo perduto.

E dove trovarla se non che in Polinesia oppure alle Maldive o addirittura alle Fiji? Insomma tutti luoghi magnifici dover potersi regalare una vacanza spirituale che ci farà rinascere ed uscire dalla monotonia della vita quotidiana.

Di certo non possiamo mica lasciarci sfuggire dei bellissimi bungalow situati proprio sopra la superficie del mare. Sole, relax, spiagge bianche, acqua trasparente, coralli, pesci e molto altro ancora.

Alloggiare in uno di quei Bungalow sarebbe davvero un esperienza unica. Restare lontano dai schiamazzi rumorosi e restare soli, coccolati dal bel cielo blu e dal quel mare turchese ricche di moltissime specie animali che si divertono a nuotare proprio sotto di noi.

I luoghi sopra citati, fanno sognare tutti quelli che si organizzano un vacanza concedendo loro strutture alberghiere formidabili. L’unico problema? E’ il costo di questi alloggi.

Ma i soldi sono l’ultimo dei nostri pensieri se avremo la possibilità di camminare come “Dio”: le suite dispongono di pavimenti  trasparenti che danno la sensazione di camminare sull’acqua!

Una bella luna di Miele sarebbe un sogno ad occhi aperti. Ottimo regalo di nozze che i nostri parenti potrebbero farci!

Speriamo di riuscire a vivere questa vacanza al meglio contornati da tanta felicità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *