Trenitalia: promozione viaggio più hotel, il 15% di sconto sul soggiorno

Ancora novità e promozioni da Trenitalia, per questa estate 2010, che si preannuncia all’insegna del risparmio, vista la crisi.

Una fantastica promozione viaggio più hotel, che non mancherà di soddisfare i numerosi viaggiatori, che scelgono il treno per raggiungere i luoghi delle vacanze.

Fino al 31 agosto 2010, per chi viaggia con un treno Frecciarossa e Frecciargento e sceglie di prenotare uno degli alberghi convenzionati on line, otterrà il 15% di sconto sul soggiorno.

Non solo i viaggi, ma anche il soggiorno, all’insegna del risparmio: per usufruire dello sconto, bisogna acquistare un biglietto di viaggio Frecciarossa e Frecciargento su una delle destinazioni, Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Milano, Venezia, Torino, Verona, Bari, Lecce e Reggio Calabria.

L’accordo riguarda Trenitalia e Venere.com scegliendo tra le 50 strutture convenzionate disponibili sul sito www.trenitalia.com è possibile usufruire dello sconto del 15%.

Bisogna aver prenotato in una delle strutture convenzionate, ma prenotare esclusivamente una camera riservata ai clienti Trenitalia, avente la denominazione: Exclusive Deal “Trenitalia Alta Velocità”, aver effettuato il chek-in presso l’albergo entro 48 ore dalla data di arrivo riportata sul biglietto ferroviario. Esibire al momento del pagamento il titolo di acquisto e il gioco è fatto.

Un modo per offrire ulteriori servizi ai viaggiatori e Trenitalia ha fatto sapere che contestualmente all’acquisto, è possibile ottenere anche il rilascio online della fattura fiscale.

Un modo semplice e veloce per organizzare il proprio viaggio, un’opportunità per incentivare l’acquisto on line, visto che  già il 25% dei viaggiatori prenota i biglietti online.

E’ possibile scegliere tra una miriade di hotel, recensiti da Venere.com, a una, due o tre stelle, per tutte le esigenze.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *