Trenitalia: con l’offerta Smart viaggi in Europa a piccoli prezzi.

Trenitalia offre per l’estate 2010 una serie di promozioni per viaggiare in Europa a prezzi davvero vantaggiosi: una di queste è l’offerta Smart. La Smart è una promozione a posti limitati, costituita da due livelli di prezzo, uno più basso ed è il primo ad essere venduto.

Una volta esaurito il primo livello è possibile acquistare biglietti del secondo livello a un prezzo un po’ più alto.

La disponibilità dei prezzi è comunque soggetta a limitazioni.

Se state programmando un viaggio in Europa, basta andare sul sito www.trenitalia.it, per consultare tutte le varie offerte.

La Smart consente di effettuare una corsa semplice a prezzo globale, con assegnazioni del posto a sedere oppure della cuccetta o del letto.

Il viaggio a Barcellona costa 71 euro, con il Trenhotel Elipsos da Milano/Novara/Torino il lunedì, mercoledì, venerdì. Per i clienti che scelgono questi treni per recarsi in Spagna, grazie ad un accordo tra Elipsos ed Europcar, è possibile usufruire di uno sconto sul noleggio delle auto: tariffa speciale, con 10% di sconto, senza limiti di chilometraggio.

E’ possibile prenotare il viaggio fino a 14 giorni prima della partenza, i biglietti non sono rimborsabili, né modificabili.

Con gli Eurocity Artesia è possibie andare a Parigi a partire da 30 euro, i partenza tutti i giorni da Milano/Torino per Parigi Gare de Lyon.

Per Ginevra, Berna, Zurigo a partire da 19 euro, Monaco da 29 euro. Ma le sorprese non finiscono qui: Zagabria e Lubiana sono raggiungibili con 15 euro,  partendo da Venezia, tutte le sere.

Insomma questa estate con la tariffa Smart l’Europa è più vicina.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *