Thailandia, alla ricerca delle Isole Phi Phi

Phi phi

Stavolta andremo in uno dei posti più incredibili di tutto il mondo: la Thailandia. Proprio per questa ragione molte persone, almeno una volta nella loro vita, hanno deciso di andare a trascorrervi un po’ di sano e meritato relax. Ogni tanto si ha bisogno di staccare la spina e prendersi del tempo per se!

Non possiamo per questo motivo farci sfuggire le isole Phi Phi, rese note dall’ultimo film il cui protagonista era Leonardo Di Caprio. Ma già erano conosciute, infatti, vantano moltissimi turisti.

Organizziamo la nostra incredibile vacanza in questo meraviglioso arcipelago che deve essere ammirato e tenuto con cura. Infatti l’isola di Phi Phi è un luogo a parte che lo si riesce a raggiungere con una barca. Questo perchè non presenta nessuna strada che consente di arrivare in questo paradiso, a parte il mare.

Arrivare qui su di un battello sicuramente regalerà emozioni uniche e indimenticabili. Il costo del biglietto aereo si aggira sulle 542 euro con partenza da Milano A/r (dal 24/06 al 30/06) – il prezzo può essere soggetto a variazioni. L’alloggio parte da un prezzo base di 29 euro sino ad un massimo di 76 euro. La struttura più consigliata è il Tohko Beach Resort, moltissimi turisti si sono trovati davvero bene in questo posto.

Insomma invece di continuare a parlare non ci resta che, organizzare la nostra piccola villeggiatura in Thailandia e andare a divertirsi come non abbiamo fatto mai. Indi per cui iniziamo subito a prenotare per riuscire a risparmiare del denaro!

Non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *