Shani Shingnapur, il villaggio senza porte

forte rosso india

Quest’oggi ci teletrasporteremo in India, precisamente nel villaggio che presenta una particolarità interessante: le case risultano essere senza porte. Shani shingnapur è un villaggio molto affascinante nono solo per questa caratteristica inusuale, ma anche per la cultura.

Tutte le persone del villaggio risultano essere molto cordiali e ci permetteranno di vivere una vacanza davvero straordinaria tanto da non voler più ritornare a casa!

Il più delle volte i turisti sono soliti dirigersi presso questo villaggio per pellegrinaggio; le persone arrivano da ogni parte del mondo. L’India è sempre un posto meraviglioso da poter andare a visitare perchè dispone di moltissime attrazioni da non farsi sfuggire.

Se si decide di intraprendere un viaggio in questo luogo, ovviamente si deve restare almeno un mese così da avere la possibilità di visitare più posti possibili. Ad Agra troviamo il palazzo di ‘Taj Mahal’ oppure il Forte rosso, ad Amritsar ci sarà il tempio Dorato, a Varanasi troviamo il Ghats of Varanasi, a Bikaner c’è il Deserto di Thar e tanto altro ancora da scoprire.

Come abbiamo avuto modo di vedere, porteremo a casa davvero un’enorme quantità di emozioni che difficilmente si potranno dimenticare. Gli spostamenti da una zona all’altra non sono difficili  tanto che è possibile utilizzare degli autobus oppure se si preferisce avremo modo di alloggiare persino un’auto.

Quindi non aspettiamo altro tempo prenotiamo con largo anticipo il nostro viaggio così da riuscire a risparmiare qualcosa sul volo infatti gli alloggi risulteranno essere molto convenienti tanto che i prezzi ci stupiranno!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *