Rail Europe: viaggiare in treno risparmiando

Amate viaggiare in treno, mezzo sempre affascinante, che permette di godersi panorami bellissimi? Siete alla ricerca di offerte, per raggiungere le capitali europee più belle del mondo?  La soluzione c’è: basta cercare le agenzie di viaggio convenzionate con Rail Europe.

E’ una società di SNCF ( ferrovie francesi), presente in oltre 50 paesi del mondo, che sta sempre di più estendo i suoi confini.

Dal 4 al 30 maggio, per le agenzie di viaggio, convenzionate con Rail Europe, è possibile prenotare dei biglietti per viaggiare in tutta Europa, a prezzi davvero vantaggiosi.

Voulez vous partir avec moi? Recita lo slogan: pernette di percorre la tratta Milano-Parigi a 25 euro in 2° classe, 45 euro per la 1°.

Il treno TVG Artesia, parte da Milano, Novara, Vercelli, Torino, Oulx e Bardonecchia e sono previste varie corse quotidiane.

Sono disponibili inoltre nuovi collegamenti verso Austria e Germania, grazie ad un accordo con le ferrovie tedesche.

Un’altra novità riguarda il Treno City Night Line notturno, per viaggiare la notte in tutto relax e godersi il soggiorno freschi e riposati già dalla mattina.

La tratta Milano- Roma/ Vienna in promozione costa solo 39 euro, mentre Venezia –Monaco, costa 99 euro.

Vi è inoltre la possibilità di sottoscrivere alcune carte che permettono sconti e riduzioni: La carta 12-25 è destinata ai giovani che hanno una fascia d’età compresa tra i 12 e i 25 anni appunto.

Consente di usufruire di riduzioni ferroviarie in qualsiasi momento, per un anno. Sconti che vanno dal 25% al 60% a seconda dei Paesi e delle tratte.

Insomma una vera opportunità, basta collegarsi al sito www.raileurope.it e cercare le agenzie convenzionate.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *