Polonia: ecco come navigare sul canale Elblag

canale di Elblag

Esistono davvero tantissime attrazioni sparse in tutte le città tanto che quest’oggi vi presenteremo qualcosa di speciale. Ci dovremo dirigere in Polonia per riuscire a sentire l’ebrezza di poter navigare all’interno del canale di Elblag.

Questo canale è molto frastagliato infatti si devono utilizzare delle barche e delle chiatte per far fronte ai vari dislivelli.

Avremo la possibilità di vivere un’esperienza incredibile visto e considerato che, quando non si può camminare sull’acqua, potremo continuare la nostra avventura sulle rotaie. Ci vorranno circa 11 ore per riuscire a navigare l’intero canale, ma nonostante tutto i punti più turistici risultano essere quelli delle chiatte con viste panoramiche meravigliose.

Nel tempo quest’attrazione è divenuta a far parte di uno dei patrimoni dell’Unesco! Venire in questo splendido Paese assieme a tutta la nostra famiglia sicuramente ci consentirà di divertirci e di scoprire cose nuove. Si può decidere di andare a visitare altre interessanti città come ad esempio Cracovia, se amiamo il divertimento notturno. Per non escludere la suggestiva Breslavia, Varsavia, Danzica (troveremo uno dei porti più noti) e tanto altro ancora.

Sparsi tra la città avremo modo di trovare musei, , la cattedrale di San giovanni battista (all’interno troveremo la cappella barocca di Santa Elisabetta). Si possono trovare delle soluzioni per dormire molto convenienti e inoltre il biglietto aereo presenta un costo di 31 euro (diretto) oppure aumenta di poco se scegliamo una città precisa.

Che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che organizzare questo tour incredibile e andarci a divertire assieme alla nostra famiglia o alla nostra metà.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *