Per chi ama la natura di certo potrà decidere di godersi una meravigliosa vacanza assieme alla propria famiglia e di conseguenza decidere di andare nel Parco di Villa Gregoriana – si colloca a Tivoli. I nostri occhi sicuramente ne rimarranno estasiati: attorno ci sarà solamente tanto verde e delle cascate suggestive.
Essendo un posto straordinario, non poteva di certo essere escluso dal patrimonio naturale che il nostro Paese ha a disposizione.
Tutto ciò che dovremo fare sarà sicuramente andare a godersi un pomeriggio differente, ma per farlo sarà necessario arrivare nella capitale e successivamente proseguire per Tivoli. Per chi ama la natura non gli rimane che andare ad ammirare la storia, l’archeologia e un mondo tutto differente da quello che siamo soliti vedere.
Se abbiamo dei bambini, sicuramente prenderanno questo viaggio come una splendida avventura. Immaginate di poter camminare circondati da una folta vegetazione e difficilmente vorremo ritornare a casa. Potremo scegliere se andare ad effettuare una visita soli oppure guidata: non sarà necessario portare da casa il cibo perchè avremo a disposizione una caffetteria ricca di prodotti locali.
Nel caso in cui ci fossimo appesantiti un po’, potremo andare a fare persino dello sport! Oppure andarci a rilassare con una lezione di Yoga: immaginiamo di essere seduti, il silenzio e sentire solo il rumore di qualche cascata. Insomma un’ottima meta da prendere in considerazione per l giorno di Pasqua quindi sarà meglio organizzarsi e sperare che ci sia una bella giornata.
Ed ora non mi resta che augurare a tutti, Buon divertimento!