Monte cervino: come godersi una bella vista

Monte cervino: come godersi una bella vista

Per tutti gli amanti della montagna di sicuro questo incredibile posto riuscirà a conquistare il loro cuore. Stiamo parlando del Monte Cervino, che conserva una straordinaria ed incredibile valle alpina. Codesto monte di sicuro non può essere paragonato a nessun altro posto.

Avremo la possibilità di stare a ben 5000 metri di altezza e trovarci nel mezzo di un luogo scenografico! Insomma come farsi sfuggire un’occasione così?

Nel periodo primaverile potremo decidere di goderci sia la montagna in sè che le incantevoli vallate sempre verdi. Attorno al Cervino troveremo persino dei suggestivi ghiacciai da incantagli il nostro cuore. Per qualcosa di alternativo avremo modo di guardare il Lago Blu, quello di Lod e tanto altro ancora.

Nel caso in cui abbiamo dei bambini invece vi sono delle straordinarie riserve naturali oppure dei parchi nei pressi del Monte cervino. Vi sono il Coin Nature oppure lo stagno di Lo ditor: nella prima tappa troveremo uno spazio all’aperto dove stare a contatto con la flora e la fauna; nella seconda avremo modo di effettuare delle escursioni nello stagno di circa un’ora.

Per stare più tranquilli sarebbe l’ideale prendersi una casa vacanza: per una settimana il costo si aggira sulle 300 euro (purtroppo essendo un luogo turistico non si riuscirà a trovare un prezzo minore a meno che non si cerchi un appartamento nei dintorni).

Per spostarsi avremo modo di  utilizzare la nostra macchina oppure se vogliamo potremo decidere di affittarne una, a seconda delle nostre esigenze. Non ci resta che organizzare la nostra vacanza e partire all’avventura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *