Isole Falkland, correre ai confini del mondo

Isole Falkland

Ci troviamo verso i confini del nostro pianeta, precisamente in Antartide. Qui avremo la possibilità di andare ad ammirare le suggestive Isole Falkland così da ritrovarsi davanti uno scenario indescrivibile. Questa è una meta ideale per tutti coloro che adorano gli animali infatti troveremo alcune specie tra cui i pinguini.

Non ci rimane che effettuarci un bel tour ed andare a visitare tutte e due le isole: la Gran Malvina e Soledas; ma attorno all’arcipelago troviamo altrettante piccole isole che accolgono principalmente i leoni marini.

Nel caso in cui scegliessimo di andare in Sud america e la nostra passione è la natura, di sicuro ritorneremo a casa con dei ricordi meravigliosi. La bellezza, l’unicità e il suo essere distante dalla città rende le Isole Falkland qualcosa di straordinario e ricco di posti da scoprire. Inoltre non potremo lasciare in disparte, il Volunter Point, dove troveremo una colonia di pinguini. Sarà bello poter camminare tra di loro ed avvicinarsi per scattare qualche foto ricordo.

Ovviamente non poteva di certo mancare il Museum Brittania House: si avrà la possibilità di andare ad ammirare tutte le varie reliquie che percorrono la storia di questo suggestivo posto. Cerchiamo di andare anche a visitare l’Isola dei leoni marini che si trova a sud-est di Lafonia; oltre a quegli animali troveremo orche, otarie e tanto altro ancora.

Con tutte queste straordinarie mete, di sicuro, non ci resta che organizzare subito un tour fantastico. Potrebbe essere un’idea per la prossima estate oppure se preferiamo per dicembre così da trascorrere le vacanze natalizie, in Antartide!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *