Un Halloween da brividi a Disneyland Paris!

Topolino e i suoi spassosi amici  hanno preparato una festa di Halloween nelle strade del Parco Disneyland Paris, con sinistri addobbi e malefici svaghi in occasione del loro 20° Anniversario. Se avete qualche giorno di vacanza potete approfittarne per passare qualche giornsta di spaventoso divertimento con Topolino in versione… fuori di zucca!

Fino al 4 novembre le festività di Halloween avvolgono il Parco Disneyland. Bambini e adulti possono divertirsi all’insegna di “dolcetto o scherzetto” insieme ai personaggi Disney, muovendosi tra decorazioni a forma di zucca, scherzose animazioni e tutti gli storici personaggi Disney vestiti a tema. Imperdibile lo show dei Cattivi Disney, uno spettacolo perfidamente divertente che si svolge davanti al Castello della Bella Addormentata, con tante canzoni e diaboliche coreografie.

In occasione del periodo di Halloween, anche Frontierland si veste d’arancione e si trasforma in Halloweenland! Potete giocare a “dolcetto o scherzetto” con gli Uomini Zucca, posare per una foto con Cip e Ciop, Paperino e Pippo in abbigliamento halloweeniano. E poi Frollo, Capitan Uncino, Jafar e altri Cattivi vi attendono davanti allo spettralissimo Castello. E in più, Disneyland Paris presenta I giorni irripetibili, il periodo più conveniente in cui prenotare la propria magica vacanza in famiglia. Prenotando entro il 20 novembre, è previsto uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinabile con l’offerta i bambini non pagano, e queste promozioni sono valide anche per i soggiorni nei periodi dei ponti e delle festività invernali, per arrivi fino al 27 marzo 2013.

Inoltre, sono previsti alcuni arrivi speciali con delle condizioni ancora più vantaggiose, per vivere un magico inverno caratterizzato dagli imperdibili spettacoli e dai momenti di grande intrattenimento, per i festeggiamenti del 20° Anniversario di Disneyland Paris!
Il periodo di fruizione del pacchetto soggiorno è davvero molto ampio e permette di vivere due tra le stagioni più amate: Halloween e Natale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *