Ponte dell’Immacolata: passalo nella campagna toscana

E’ appena passato il primo vero ponte di questi mesi freddi. I ritmi tranquilli, le giornate oziose dell’estate, le ore passate a prendere il sole e riposare sembrano ormai solo un vago ricordo eppure un ponte di festa è qualcosa di sempre molto piacevole che può dare una sferzata d’energia non indifferente.

Eppure… non siete ancora del tutto appagati? Il ponte dei morti non vi è bastato per ricaricare le pile? Per questo state già volando con il pensiero al prossimo ponte? Si, il prossimo ponte sarà fra un mesetto ed un mese, si sa, a volte passa molto in fretta. E se già sognate di poter godere di quella piccola pausa non pensate che iniziare a programmarla potrà sin d’ora regalarvi serenità? L’offerta di oggi è un pacchetto perfetto per tutti i buongustai che vogliono godersi il ponte dell’Immacolata.

Per tutti quelli che sanno godere anche dei piaceri della vita più legati alla gola. Quanto vi attrae l’idea di andare a rilassarvi immersi a Monte San Savino, un luogo magnifico incastonato nella campagna toscana? Quei pendii dolci, il verde che si mesce al rosso dei tramonti e voi in un bellissimo hotel 3 stelle, l’Hotel Il Monte, che alloggiate in una camera doppia matrimoniale. Nella vostra bella e davvero confortevole stanza trascorrerete due notti con trattamento di prima ricca colazione.

Ma l’offerta non finisce qui. Perché il pacchetto è pensato appositamente per offrire al vostro palato un tour enogastronomico indimenticabile. E’ così compreso nel pacchetto anche un aperitivo di benvenuto, una degustazione di prodotti tipici con assaggio di vini del Chianti ed una cena in ristorante tipico.

Sempre compresi nel prezzo potrete usufruire anche di altri servizi come le consumazioni al minibar e la connessione Wi Fi gratis. Quanto pensate che possa costare tutto questo? Molto probabilmente il suo vero costo sarà di molto inferiore a quanto vi sareste immaginati: il soggiorno gourmet costa infatti soltanto 95 euro a persona.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *