Ponte dell’Immacolata: 4 giorni di benessere e buona cucina in Val di Sole

Non vi siete potuti godere appieno il Ponte di Ognissanti ed adesso volete rifarvi passando un magnifico Ponte dell’ Immacolata? Oppure vi siete così tanto rilassati per il Ponte di Ognissanti che ora non vedete l’ora di fare il bis in occasione dell’Immacolata?

Qualunque sia la ragione per cui volete regalarvi una parentesi di relax per questo 8 dicembre il tempo scorre e non vi resta molto tempo per progettare. Cosa aspettate allora a cogliere al volo un’ offerta straordinaria come quella che vi proponiamo oggi?

Dicembre è ormai alle porte e con esso arriva anche l’ inverno più intenso, il freddo quello vero e le prime nevi. Perché allora non approfittarne per passare un meraviglioso soggiorno d 4 notti in Val di Sole? Il Trentino ti aspetta per mostrarti le sue meraviglie! Alloggerai presso l’ Hotel Pejo, un albergo a 3 stelle, per 4 giorni, dal 7 all’11 dicembre usufruendo di un trattamento di mezza pensione.

Trascorrerete un piacevolissimo break dove lunghe ore passate a sciare regneranno sovrane e dove i giorni passeranno all’insegna del benessere e della buona cucina. Benessere perché potrete tutti i giorni rilassarvi grazie al libero ingresso al centro welness dove troverete bagno turco, sauna, idromassaggio,docce emozionali, sala relax con tisane profumate e, se desiderate concedervi una coccola ancora più grande, potrete anche accedere al beauty center. Buona cucina invece perché mangerete prodotti tipici, accompagnati da vini DOC trentini, e perché, compresa nel prezzo, vi sarà anche offerta una fantastica cena di gala a lume di candela.

Altri benefit? Sconto del 10% presso il noleggio sci “dai Maestri”, deposito sci e scarponi riscaldato, parcheggio privato, internet point gratuito e convenzione con piscina vicina all’hotel. Tutto questo vi viene offerto ad un prezzo che definire conveniente è dire poco: soltanto 200 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *