Natale o Capodanno in una Madrid illuminata e superscontata

La Spagna è indubbiamente una nazione meravigliosa, un posto speciale della nostra Europa capace di attirare ogni anno tantissimi turisti affascinati dal suo fascino latino, intrigati dalla magia che questo paese trasmette.Turisti chespesso, una volta visitata la Spagna, della Spagna finiscono con l’innamorarsi perdutamente.

Madrid di questa magnifica nazione che risponde al nome di Spagna è la capitale ed è una città degna di essere capitale di un simile Stato. Perché Madrid è una città meravigliosa e d’inverno lo è ancora di più perché nel periodo natalizio lo spirito delle feste sembra imperversare per tutta Madrid e così spuntano ovunque luci e decorazioni talmente belle da lasciare a bocca aperta chiunque si fermi ad osservarle.

Il tuo sogno sarebbe proprio poter visitare Madrid a Natale o a Capodanno ma hai paura dei costi proibitivi dato che questi due periodi sono proprio l’apogeo dell’ altissima stagione? Quest’ offerta potrebbe allora aiutarti davvero a realizzare un piccolo grande sogno. Il periodo compreso nell’offerta è appunto quello di altissima stagione, che va cioè dal 22 dicembre all’8 gennaio ed è proprio in questo periodo, un periodo in cui i prezzi solitamente lievitano a dismisura che la catena di alberghi Barceló stupisce tutti proponendo una sconto ben del 20%!

Potrete quindi soggiornare in un hotel centrale, sito nel Paseo de la Castellana a 10 minuti dall’aeroporto e nuovissimo perché di recente costruzione. Le camere che vi accoglieranno saranno camere doppie dotate di letto King Size, televisore LCD da 26” e connessione gratuita a Internet WiFi.

Avete già tirato fuori la valigia dall’armadio ma aspettate a tirare un sospiro di sollievo per aver finalmente trovato la soluzione perfetta per le vostre vacanze? Se a preoccuparvi è il prezzo smettete subito di crucciarvi: un soggiorno di almeno due notti in questo bellissimo hotel a 4 stelle che si chiama Barceló Castellana Norte vi verrà a costare soltanto a partire da 52 euro a notte, tasse e e spese incluse.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *