Il coniglietto Pasquale? Quest’anno si gode la Spa a Malta!

Avete già riposto in cantina l’albero di Natale, tutte le decorazioni, pupazzi di neve, renne e ogni addobbo del fatato mondo di Babbo Natale ma questo vi ha messo addosso un po’ di nostalgia? Fedeli al detto secondo cui “l’Epifania tutte le feste si porta via” avete già ricominciato col solito tramtram quotidiano ma ciò vi toglie in fondo entusiasmo ed energia?

La soluzione esiste ed ha il sapore delle uova di cioccolato, il profumo di teneri fiori di campo ed è morbida come il pelo di un coniglietto: si, la soluzione è la Pasqua! Per fuggire alla monotonia della routine non c’è infatti rimedio più efficace che iniziare già a pensare alle prossime vacanze! Le ferie per la Pasqua potranno così diventare da una parte un fantastico progetto da coltivare per distrarvi dalle noie di tutti i giorni e dall’altra anche la straordinaria occasione per rigenerarvi completamente in veste dell’esplosione della primavera.

L’offerta che vi proponiamo oggi prevede un soggiorno di 3 notti Presso il Victoria Hotel, un albergo 4 stelle sito a Sliema, un’affascinante città in cui sorge questo bellissimo hotel dalla posizione perfetta: ad un sol passo dal lungomare e dal cuore pulsante della movida di Malta. L’albergo è un bellissimo quattro stelle con Spa, dotato di meravigliosa piscina, solarium, sauna, bagno di vapore, sala fitness e sale trattamenti.

Il viaggio che vi proponiamo prevede che voi alloggerete in una camera doppia standard per 3 notti con check in venerdì 6 aprile e check out il lunedì di Pasquetta (9 aprile).  La tariffa? Anche lei si veste a festa ed è infatti scontata del 15% se prenotete il vostro soggiorno tramite il portale Splendia. Il vostro soggiorno vi verrà a costare così 255 euro a coppia invece di 300 euro, ossia circa 128 euro a persona.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *