Dal 12 al 15 Maggio visitate l’Umbria: Festival Umbria Beecoming

Sarà una festa del turismo quella che si terrà a Perugia tra il 12 e il 15 maggio del 2011. Una festa nata per celebrare una Regione l’Umbria che in fatto di turismo può dire la sua. Il Festival del turismo coinvolgerà tutta la Regione, in particolare le province di Terni e Perugia con spettacoli, eventi e manifestazioni di ogni tipo. Un’iniziativa nata per incrementare e promuovere lo sviluppo del turismo in Umbria.

Un modo per favorire le visite in un luogo davvero straordinario come l’Umbria. Colline verdi che in questo periodo sono davvero splendide, aria pulita e un vento che carezza la pelle, l’Umbria in questa stagione è in grado di regalare emozioni davvero uniche.

Umbria Beecoming vuole essere un modo per spingere i turisti a visitare la Regione, ad “assaggiarla” in ogni suo aspetto. Il territorio umbro accoglie i turisti con colori e sapori forti e decisi, riesce a soddisfare le esigenze di quanti amano la natura e la libertà.

Il Festival offre un ricco calendario di iniziative ad ingresso gratuito su prenotazione: a Narni, Spoleto, Avigliano Umbro, Scheggino, San Gemini e Amelia.

Il Festival vuole richiamare i visitatori ad operare un turismo attivo che li inviti a fruire del territorio, a non essere passivi. Si tratta di un nuovo tipo di turismo che mette in relazione gli enti, le associazioni e gli operatori del territorio.

Il Festival promuoverà anche un concorso fotografico sul tema “Umbria” gratuito ed aperto a tutti. Un’occasione unica, un evento straordinario un modo per scoprire una Regione bellissima. Dal 12 al 15 maggio l’Umbria vi aspetta.

Maggiori Informazioni

www.umbriabeecoming.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *