Capodanno sulle Dolomiti a un prezzo incredibile

Prepariamo le valige.

Mettiamo nei bagagli guanti,sciarpa, cappello, cappotto… e accingiamoci a partire.

Destinazione: le montagne innevate del Trentino Alto Adige.

Quale location migliore per festeggiare la sera di fine anno se non le cime candide e immacolate delle Dolomiti, dove magia, sogno, favola e desiderio si fondono dando vita ad un paesaggio fantastico?

Così,  per tutti quelli che sono ancora alla ricerca di una destinazione per questo imminente capodanno, ecco che lastminute tour.com propone un viaggio da favola ad un prezzo eccezionale, un pacchetto che a ben vedere risulta essere all’altezza di qualsivoglia previsione.

Partenza prevista per il 31 Dicembre, direzione San Martino di Castrozza; uno splendido paesino incastonato in uno dei massicci montuosi più belli d’Italia.

Il borgo di San Martino sembra essere una piccola perla inserita in un contesto da sogno,situato alle pendici delle Dolomiti e circondato dall’affascinante bellezza paesaggistica del Parco Naturale Paneveggio Pale.

La proposta prevede un soggiorno di 8 giorni e 7 notti nel meraviglioso complesso di “Orovacanze Residence Pez Gajard “ situato a circa 100 metri dal centro del paese.

Compresi nel prezzo di450€ per monolocale biposto : servizio trasporto per gli impianti sciistici situati a pochi km dal complesso, monolocali e bilocali confortevoli e accoglienti, ottima cucina tipica, e servizi di miniclub per i più piccoli.

A movimentare il soggiorno,  strutture turistiche e alberghiere dotate delle più moderne e efficienti attrezzature sciistiche.

Non mancheranno, inoltre, un calendario di eventi quali concerti, mostre e percorsi che renderanno questa settimana ricca di brio ed esuberanza senza però perdere d’occhio il benessere e il relax.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *