Esplorare il mondo in 53 giorni con il treno

Esplorare il mondo in 53 giorni con il treno

Non è di certo un’impresa da poco riuscire a girare il mondo. Proprio per questa ragione, si deve riuscire ad avere molta voglia di avventura e soprattutto un carattere aperto ad ogni genere di situazione! Comunque sia scopriamo insieme questo entusiasmante pacchetto vacanza.

Di certo questa non rientrerà nella categoria di viaggio economico, visto che a persona si deve spendere ben 25000 euro però con un’esperienza così, vale la pena!

Faremo il giro di ben 3 continenti e vedremo tutto da una prospettiva differente: viaggeremo in un treno molto vecchio – anche se ben curato – per ben 8 settimane così da poter ammirare un panorama unico nel suo genere. Almeno per una volta nella vita potremo viaggiare in prima classe.

Il massimo di persone che potranno partecipare sarà di 25 persone, scopriamo quali posti riusciremo a vedere. Percorreremo New York, Washington, Chicago, Monument Valley, Grand Canyon, Los Angeles, San francisco, Shanghai, Pechino, Grande muraglia cinese, Xian, esercito di terracotta, treno d’oro dello zar in Mongolia, Siberia, Mosca, Varsavia, Vienna, Praga, Venezia ed infine Londra.

Insomma tutti posti straordinariamente incredibili e ricchi di un fascino incredibile. La compagnia che consentirà di poter fare questo esclusivo viaggio sarà la Great Rail Journeys: dal prossimo anno però sarà possibile partire! Non ci resta quindi che organizzarci e programmare questo lungo percorso.

Non è da tutti i giorni riuscire a permettersi una tale avventura, ma visto che si vive una sola volta con un po’ di sacrifici sicuramente avremo modo di partire assieme alla persona che più amiamo!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *