Ecco un’idea su dove poter trascorrere il capodanno

Dopo passato il bel Natale, tutti noi concentriamo tutte le nostre forze per organizzare il tanto aspettato 2013. E per festeggiarlo al meglio Venezia è il luogo ideale per trascorrere il capodanno: musiche e spettacoli saranno protagonisti di questo grande evento.

In questi due luoghi, Piazza San Marco e Mestre, si potrà vivere un’atmosfera più suggestiva e più magica. Se non avevamo idea su come passarlo questo capodanno, ora, dovremmo solo preparare le valige e incamminarci verso Venezia!

Cerchiamo di trovare le migliori sistemazioni last minute in una delle città più belle d’Italia che dato l’imminente arrivo del capodanno organizzerà una nottata molto speciale: si festeggerà mascherati (il colore dovrà essere bianco) e a suon di danza.

La musica sarà gestita dai Dj di Radio Venezia e le melodie viaggeranno da P.zza Ferreto sino a giungere Mestre. Inoltre il primo gennaio potremmo festeggiare con la nostra famiglia pattinando sul ghiaccio! A piazza San Marco potremmo sentir suonare un gruppo musicale molto bravo “Venice White Band”; saremo deliziati dalla dolcissima voce di Chiara Luppi.

Nella serata avremo anche un Mister White: un’intrattenimento che ci  accompagnerà e ci accompagnerà in questa notte particolare.

Potremmo vivere magiche emozioni dallo spettacolo pirotecnico organizzato nel Bacino di San Marco. Allo scoccare della mezzanotte, potremmo deliziare i nostri occhi con dei bellissimo fuochi d’artificio!

Il capodanno deve essere vissuto in tutta tranquillità e serenità con le persone che si amano di più. Basta preoccupazioni dato che la fine del mondo è ormai passata!

Ora ci meritiamo solo di essere più sereni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *