Ecco dove riuscire a mangiare e bere bene

cucinaviaggio

Quando si viaggia sia il cibo che la buona cucina sono degli elementi fondamentali. Proprio per questa ragione il viaggiatore cerca attraverso i sapori di scoprire le tradizioni del posto che sceglie di andare a visitare. E nella maggior parte dei casi il nostro Paese sembra essere il più favorito!

Cercheremo di racchiudere i posti migliori per andare a mangiare e bere così da permettere a tutti coloro che amano viaggiare di riuscire a godersi a pieno la vacanza.

La prima tappa è la Francia, precisamente a Bordeaux. Qui si ha la possibilità di andare ad assaporare i vini più buoni che possono essere associati alle carni più pregiate e ai piatti di pesce quali vongole, cozze, gamberi e tanto altro ancora. Continuando ci spostiamo a Bologna: la cucina di un tempo ci farà esaltare il palato e nel frattempo avremo modo di visitare le varie attrazioni.

Per una destinazione più particolare consigliamo, Bombay – India. Troveremo un mondo tutto nuovo dove le tradizioni e sapori si sono amalgamati creando uno scenario incredibile. Ma esistono anche altri luoghi dove mangiare bene come Londra, New York, Marrakesh, Cartagena, Instanbul, Tokyo ed infine Barcellona.

Al mondo, non solo l’Italia, dispone della buona cucina. Scegliamo quindi la meta che più ci piace: una volta trovato il volo aereo più conveniente e una struttura per dormire, non ci resta che andare a divertirci portando a casa un vero tesoro culinario. Si ha la possibilità di partire in ogni momento quindi organizziamo una bella vacanza per il periodo Natalizio oppure per il ponte dei Morti – scegliendo tra le destinazioni sopra elencate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *