Bristol, una città tutta da visitare

Bristol

Bristol è una città incredibile e ricca di posti da poter visitare. Sicuramente il periodo migliore per decidere di programmare una vacanza assieme alla propria famiglia o ai propri amici è di sicuro l’estate, considerando che ci sono dei Festival incredibili e da non perdere. Ma oltre a questo troviamo moltissime altre attrazioni come i monumenti, la cultura e molto altro ancora.

Nonostante sia stata deturpata da bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, quest’oggi, è stata ristrutturata e diventata una delle attrazioni di turismo principale della Gran Bretagna.

In primo luogo troviamo la cattedrale di Bristol, collocata al College Green. Molto spesso questo monumento viene utilizzato per concerti, ma sarà possibile effettuare una visita guidata per ammirare la Cattedrale in tutta la sua inestimata bellezza. Continuando  il nostro tour troviamo il ponte sospeso proprio al di sopra della gola del fiume di Avon: sarà uno spettacolo straordinario visto il panorama che ci troveremo davanti!

Anche il Castello di Berkeley racchiude in se qualcosa di speciale grazie ai reperti storici come porcellana, armeria, arazzi e tanto altro ancora. Per non parlare dei giardini attorno al castello che durante il periodo estivo, sono abbracciati da un delicato profumo di rose; sicuramente un’atmosfera romantica e ricca di emozioni.

Nel caso in cui amassimo il mare non ci resta che andare al Bristol Aquarium ed ammirare da vicino il polipo più grande di tutto il pacifico, che ha una lunghezza di oltre 5 metri. Insomma come abbiamo visto impossibile non divertisi in questa straordinaria città!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *