B&b Day 2015: dormire gratis in una struttura alberghiera

Tutti vorrebbero avere la possibilità di andare ad alloggiare gratis in una struttura alberghiera infatti vi offriremo la possibilità di riuscire a cogliere al volo quest’opportunità. Non resta che sfruttare al meglio i B&b Day 2015  che ormai è diventata una tradizione da oltre 8 anni.

Tutto quello che dovremo fare sarà prendere la nostra prenotazione per almeno due giorni, e ovviamente si dovrà tener conto di un giorno: il 7 marzo.

Andiamo alla ricerca del nostro hotel, potremo scegliere tra moltissime strutture sparse per la penisola, e prenotare quindi all’interno del sito. Per seguire da vicino l’evento potrete decidere di seguire da vicino, seguendo tutto attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Il prezzo non è eccessivo visto che si dovrà pagare solamente una notte; ad esempio se si prenota per il 6 e il 7 Marzo, si pagherà solo il primo giorno! Si potranno trovare tutte le soluzioni ideali e che più vi aggradano così da vivere questo soggiorno più serenamente.

Immaginate di prenotare il vostro viaggio nel suggestivo Lago di Como: una sorpresa incredibile si potrà effettuare alla nostra donna che sicuramente apprezzerà questo pensiero, considerando che l’8 è la sua festa! Il soggiorno potrebbe avere differenti costi che partono da un minimo di 30 euro e un massima di 70 euro (per camera doppia).

Che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che andare a vedere insieme lo straordinario listino di strutture alberghiere che offrono questi pacchetti! Come ogni anno il B&b day 2015, è una delle ricorrenze più attese da ogni viaggiatore!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *