Arenaways :viaggiare tra Torino e Milano con una nuova compagnia privata.

Si fa sempre più libero il mercato in tema di trasporti,  sono molte le aziende che decidono di investire in comunicazione e viaggio.

In Italia, come si sa,  per quanto riguarda i trasporti ferroviari il mercato è monopolio di Trenitalia, che impone prezzi, servizi e qualità al consumatore, il quale laddove non fosse contento, non può che subire.

Ma le cose stanno cambiando, se per l’alta velocità è attesa per settembre  2011 la discesa in campo dell’azienda privata NVT, per tutti quelli che viaggiano tra Milano e Torino c’è l’opportunità di usufruire dei treni Arenaways.

Basata su un’organizzazione snella e flessibile, vantaggiosa ed efficiente, con i treni Arenaways è possibile viaggiare tra Milano e Torino a soli 17 euro.

I treni, moderni nel progetto, permettono ai consumatori di essere comodi e viaggiare in tutto comfort.

Una norma prevede che le compagnie private non possono praticare tariffe meno vantaggiose di quelle dell’azienda pubblica, per cui i costi potrebbero essere ulteriormente abbassati, laddove si decidesse di modificare la legge.

Ma la convenienza non finisce qui: il posto è sempre assicurato, senza supplemento aggiuntivo, in quanto non c’è over-booking: se un convoglio è pieno non si vendono più biglietti.

Sono previste promozioni per chi viaggia frequentemente, con abbonamenti super scontati. Inoltre si ha la garanzia di poter prenotare quel posto per tutto il periodo dell’abbonamento,  e se lo si fa con gli amici e i colleghi di lavoro, si viaggia accanto alle persone conosciute, in comfort e allegria.

Si viaggia ogni giorno in comodità, nel pulito, con posto riservato, possibilità di usare il PC, ricaricare il telefono, senza pagare supplementi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *