Appartamenti low cost per Pasqua con Interhome

Le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando sempre di più ormai e, visto che cadono ai primi di aprile, il tempo potrebbe riservare brutte sorprese.
In ogni caso tantissimi italiani non rinunceranno all’opportunità di trascorrere qualche giorno lontano dai ritmi domestici e cittadini.

è una statistica riportata da Unioncamere-Isnart, secondo cui quasi sei milioni di persone dovrebbero partire prima del termine del mese di aprile, e altri nove milioni ci stanno pensando seriamente.
Per tutti quelli che vogliono una casa in Italia per trascorrere i giorni di ferie, sono previsti sconti tra il 5 e il 10%, come previsto anche da Esmeralda Winspeare, con le abitazioni per la collezione “Salento nascosto”, oppure fino al 15% su alcuni listini di Verdidea.
Interhome inoltre promette uno sconto del 33% su quelle abitazioni prenotate però ad una sola settimana precedente la partenza.
Interhome è sicuramente da segnalare per tutti gli amanti di low cost e sconti: le promozioni (e la possibilità di pagare a rate la vacanza) fanno sì che sia uno dei migliori tour operator per affittare appartamenti e case.
Ad esempio, un appartamento per cinque persone a da Amalfi, vicinissimo al mare, ha un prezzo, per sette giorni, di 912 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *