Una vacanza alla scoperta dei Caraibi Occidentali

honduras-roatanAvete sempre sognato di trascorrere delle vacanze tra le spiagge paradisiache e un mare azzurro e cristallino? Una crociera ai Caraibi sarà in grado di soddisfare tutto quello che avete sempre sognato. Lasciatevi trasportare dalle bellezza dei paradisi tropicali, e assaporate l’atmosfera di paesaggi incontaminati la natura e il relax regnano su tutti.

Spiagge bianche, profumo del mare, colori intensi, caldo tropicale vi conquisteranno e lasceranno dentro di voi un ricordo che difficilmente dimenticherete. Sbarcate nei caratteristici porticcioli e scoprite tutte le usanze delle popolazioni che abitano questi fantastici territori passeggiando tra i mercatini dell’artigianato, degustando i prodotti tipici e rilassandovi all’ombra delle palme. In una crociera ai Caraibi è impossibile perdersi l’immenso spettacolo offerto dalla maestosa barriera corallina e lo spettacolo del fondale con i suoi molteplici colori. Non perdetevi inoltre lo spettacolo offerto dalla barriera corallina e osservate il fondale nei suoi mille colori.  

L’offerta della compagnia Royal Carribean che stiamo per proporvi prende il semplice nome di “Caraibi Occidentali”. L’imbarcazione partirà dal porto di Tampa il 17 novembre e approderà nei porti di Key west, George Town, Grand Cayman, Roatan e Cozumel.

Il soggiorno di 8 giorni è previsto a bordo della bellissima Brillance of the Seas, gioiello a quattro stelle della compagnia Royal Carribean. Caratterizzata dall’innovativa progettazione, l’imbarcazione ha un design elegante e ampie vetrate che si uniscono perfettamente con tessuti e arredi sofisticati presenti a bordo.

Il prezzo di partenza per questa crociera è di 527 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *