Una crociera nel Mediterraneo a partire da 350 euro

Chi di noi non desidera in questa parte dell’anno di organizzare una crociera, preparare le valige e partire a bordo di una nave fantastica. Tutto questo è possibile nel mese di Aprile grazie ad un’interessante offerta proposta da una della compagnie da crociera più importanti del mondo ovvero la Msc Crociera che da anni organizza a bordo delle sue navi crociere indimenticabili.

L’offerta che vi proponiamo prende il nome di “Mediterraneo Occidentale” e vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo della nave da crociera Msc Orchestra, gioiello a cinque stelle. La nave è una perfetta fusione di elementi unici come design, sicurezza, comfort ed eleganza. A bordo vi sentirete in perfetta sintonia con il vostro modo di essere e di viaggiare. Il mare ha un nuovo gioiello: 18 ponti, area fitness/relax, percorso jogging, sauna e bagno turco, piscine, idromassaggi, ristoranti, pizzeria, teatri, discoteche e tante altre attrazioni.

Il programma di questa crociera prevede la partenza  il 22 Aprile 2012 dal porto di Livorno. Da qui l’imbarcazione della Msc Crociere approderà nei porti delle città di Villefranche, Valencia,  Ibiza, Tunisi, Catania e Napoli per poi far ritorno a Livorno.

Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 350 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 450 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di  550 euro  mentre la suite ha un prezzo di 1000 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *