Crociere benessere: prenotazioni in aumento nel 2010

Vuoi fare un viaggio che unisca al relax la cura del corpo? Allora la crociere benessere è quello che fa per te.

Le crociere sono sempre state viste come il modo più rilassante per fare un viaggio. Per i clienti che scelgono questo tipo di vacanza gli strazi sono ridotti al minimo.

Ricchi buffet per i pasti, piscine, discoteche, casinò, cinema e qualsiasi altro mezzo di divertimento possibile è presente sulle navi.

Ultimamente si sta sviluppando un mercato parallelo quello delle crociere benessere. oltre a tutti i divertimenti che un viaggio in nave può offrire sono presenti anche tutti i trattamenti di una vera spa. Questo mercato è così in forte sviluppo che nel 2010 vi è stato un aumento delle prenotazioni per questo tipo di crociere del 12%.

Tra i maggiori fruitori di questo tipo di crociere ci sono le donne e le coppie, in particolare quelle più giovani. La prima tipologie di viaggiatrici è attratta dal fatto di poter usufruire durante il viaggio di cure di bellezza per il proprio corpo, come fanghi e manicure, ma anche taglio e messa in piega.

Quello che invece spinge la seconda tipologia di viaggiatori a scegliere questo tipo di vacanza, sono alcuni particolari tipi di massaggi da fare insieme, e tanti altri trattamenti  pensati appositamente per le coppie.

Quello che accomuna tutti quelli che scelgono la crociera benessere è la possibilità di tornare dalla vacanza ancora più belli di quando si è partiti!

I prezzi sono quelli di una crociera normale ma vi è la possibilità di usufruire di sconti fino al 50%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *