Crociera di lusso in terra Santa

Avete sempre sognato di partire alla volta della Terra Santa, protagonista di tutte le vicende religiose che nel corso del tempo hanno fatto la storia di tantissime culture. Perchè non farlo attraverso una crociera? Se avete deciso di farl0 noi vi proponiamo un’offerta per partire a bordo di un’accogliente nave da crociera.

Il soggiorno di 13 giorni è previsto a bordo di Mariner of the Seas, imbarcazione a quattro stelle della compagnia Royal Carribean. Lunga come tre campi da calcio, alta 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, la Mariner of the Seas è semplicemente sensazionale. Pattinate sul ghiaccio, arrampicatevi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare o passeggiate lungo la Royale Promenade, tra negozi, pub e pizzerie. C’è uno solo modo per scoprire tutto ciò cha la Mariner of the Seas ha da offrire al proprio cliente : salire a bordo e godersi una bellissima vacanza.

Il programma prevede la partenza il 27 settembre dal porto di Civitavecchia. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Alessandria, Ashdod, Efeso, Atene / Pireo e Napoli per poi far ritorno nel porto di partenza, quello di Civitavecchia.

Il prezzo della vostra crociera a bordo della flotta di Mariner of the Seas varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 884euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo è di 1044euro mentre la quota per un soggiorno nella suite aumenta fino a 2225euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *