Mini crociera in Sud Africa

Avete voglia di scoprire le terre dell’Africa? Cercate qualche piccola offerta che vi permetti almeno di vedere qualche territorio africano? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un offerta che vi permetterà di partire per una mini-crociera in Sud Africa a bordo di una bellissima imbarcazione della Msc Crociere, compagnia leader nel settore dei viaggi marittimi.

La mini-crociera proposta dalla compagnia Msc Crociere prende appunto il nome di “Sud Africa Mini Crociera” e prevede il soggiorno di 6 giorni a bordo della nave da crociera Msc Sinfonia, imbarcazione a tre stelle che vi offrirà ogni comfort per far si che la vostra crociera sia indimenticabile. Affrontare una crociera a bordo di questa lussuosa nave significa viaggiare a ritroso nel tempo, in una nave immersa nell’elegante stile italiano.

L’offerta che vi stiamo proponendo  vi permetterà di partire a bordo di MSC Crociere per questa crociera nel mese di Febbraio 2012 ad un prezzo che parte da 472 euro, per la cabina interna. Il prezzo invece, della cabina esterna è di 532 euro, mentre la cabina esterna con balcone su quest’imbarcazione non è disponibile.  La suite invece ha un prezzo di  757 euro.

La crociera prevede la partenza il 20 Febbraio 2012 dal porto di Durban. Da qui la Msc Sinfonia approderà nei porti delle città di Barra Lodge, Is. Portoguese e Maputo, qui la nave sarà ferma per due giorni. Alla partenza da Maputo la nave tornerà nel suo porto di partenza, quello della città di Durban.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *