Danimarca, un mondo di pura felicità

Grazie ad una ricerca è stato scoperto che il paese più felice al mondo risulta che sia la Danimarca a detenere tale privilegio! Questo bizzarro paese del Nord Europa garantisce ai turisti e ai suoi cittadini emozioni uniche che vanno dai paesaggi alle persone.

Vi starete chiedendo se anche il nostro paese, Italia, detiene questo piccolo recor? Guardando le statistiche si è visto che si posiziona nella classifica centrale e specificatamente al 46esimo posto dopo la Francia, ma prima del Portogallo, Grecia e TurchiaGuatemala, Nigeria e persino il Vietnam pargono più “allettanti” di noi!

Ma ora vediamo come Ann Arbor, responsabile dell’Università del Michigan, abbia potuto stimare questi risultati: per prima cosa si è basata sulla crescita economica, poi sul grado di democrazia ed infine di tolleranza sociale. Appena si pronuncia “Danimarca“, il cuore si riempie di gioia e la mente inizia a vagare. Vi starete chiedendo perchè? Essa riesce a racchiudere in se un miscuglio di antichità e di modernità! L’educazione di questo paese è ottima e ogni volta che andrete in vacanza in questo luogo ritornerete con dei ricordi bellissimi!

Dovrete andare assolutamente nel luogo delle “Fiabe di Hadersen” oppure potrete dirigersi ad ammirare l’affascinante sirena del Nord. Vi consiglio questo posto in quanto il viaggio che intraprenderete verso la Danimarca vi donerà romanticismo e fantasia.

Un mix perfetto per chi ha dei bambini, gli farete vedere il calore della famiglia e nello stesso tempo gli scaturirete l’immaginazione! Rimarrete estasiati dal bellissimo paesaggio che troverete, stando così a contatto con “Madre Natura”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *