Come risparmiare in hotel andando nella meravigliosa barcellona

Una così bella città piena di cultura e arte, detiene un numero consistente di turisti l’anno! Se vi piace molto questo paese non esitate ad andarlo a visitare, in quanto sia il volo che l’alloggio non sono molto costosi. L’aereo per Barcellona viene all’incirca sui 60 euro A/R e per quanto riguarda l’hotel potrete optare per una mezza pensione. Un bellissimo hotel Eurostars Grand Marina ***** con fisionomie di forma trasatlantica e, con una bella vista sul mare. Lussuosità e raffinatezza esprime, infatti, non per questo è l’hotel più ricercato dai turisti! Questo edificio offre dei servizi per tutti i tipi, in modo tale da ricordarvi un’esperienza davvero gradita  e indimenticabile! Ad esempio offre piscina con vista sull’aeroporto, palestra, sauna, vasca idromassaggio, parcheggio interno, ecc.. Da la possibilità di scegliere: pensione completa oppure mezza pensione. Detiene 291 camere, miste, contenenti le attrezzature più all’avanguardia!

Poi abbiamo il Royal Ramblas ****, situato nella via più esclusiva. Esso dispone di due ristoranti, e una sala per la colazione. Per quanto riguarda gli altri servizi offre, servizio internet illimitato, servizio lavanderia, servizio in camera, tv satellitare e parcheggio. Detiene ben 119 camere, rigorosamente insonorizzate e dotate di aria condizionata.

Infine abbiamo l’hotel moderno ***, il quale offre un servizio di mezza pensione o per chi preferisce una pensione completa. Per quanto riguarda la colazione, viene inclusa nel prezzo implementando anche il servizio wi-fi. Anche qui le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, tv satellitare, servizio reception 24 h su 24, ascensore, cassetta di sicurezza, ecc..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *