Offerte per i voli che riguardano il periodo che va da Agosto a Ottobre 2011

Con la manovra che è stata approvata recentemente, vi farà molto piacere sapere in anticipo che saranno disponibili delle migliori offerte di voli per Parigi che riguardano il periodo Agosto/settembre/ottobre 2011.

Infatti se andate sul sito volilowcost.it si potranno vedere miriadi di offerte molto convenienti per i voli che riguardano destinazione: Parigi. Per esempio potrete trovare:

  • Milano – Parigi –> 14,90 euro
  • Pisa – Parigi –>28,16 euro
  • Roma – Parigi e Torino – Parigi –> 30,18 euro
E questo è solo un’assaggio in quanto vi sono molte offerte di andata e ritorno da non lasciarsi scappare! La partenza di questi voli è più o meno verso la metà di ottobre 2011 e il ritorno è previsto a inizio novembre, comunquesia dovrete tenere sott’occhio i voli che più vi interessano dato che potrebbero subire delle leggere variazioni. Inoltre avrete la possibilità oltre a prenotarvi il volo, anche di pianificare il vostro soggiorno in hotel spuntando la voce che si trova a destra: “Hotel“. Vedrete che vi comparità una lista molto ampia e, sarete voi a scegliere dove voler pernottare a Parigi! Vi consiglio di prenotare dal 13 settembre a l 20 settembre lo Stars Orly Chilly Mazarin (un due stelle) ad un prezzo di 266 euro. Cliccando nell’hotel per prenotarlo, sarete linkati direttamente al sito it.lastminute.com, il quale vi fornirà tutte le informazioni necessarie quali indicazioni stradali, descrizione hotel, foto, commenti dei clienti, ecc.. Spero proprio di avervi reso felici dandovi questa notizia. Tranquilli, nonostante tutto si riuscirà bene o male a farsi una bella vacanza du tutto rispetto! Oramai agosto se ne è andato, vi restano Settembre e Ottobre, accorrete!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *