Agriturismo per due persone al modico prezzo di 190 euro invece di 380 euro

In vista del continuo caldo ancora resistente nel mese settembrino, l’Agriturismo Ca’ de Figo offre un pass nell’imminente valore di 380 euro a soli 190 euro per due persone per due giorni e una notte con mezza pensione, due ingressi e 2 trattamenti SPA a scelta. Tutto questo per garantire un pò di tranquillità, armonia e quiete a 360 gradi! Una cucina light e, sopratutto un ambito molto accogliente e familiare. Che chiedere di più? Riposarsi, ritrovare tutte le forze e la bellezza a 360 gradi immersi dalla natura che dà serenità’, quiete e pace, distanti dal normale e quotidiamo stress cittadino. Si ricomincerà a prendere aria e si starà lontano da tutte quelle apparecchiature tecnologiche che emettono radiazioni. Cosa può dare tutto questo? Cà de Figo, una località che darà al vostro corpo una bella pulita. Il pass di cui vi parlavo sopra offre:

  • due giorni e una notte in camera matrimoniale con mezza pensione;
  • 2 ingressi (a coppia) che comprendono piscine, bagni turchi, stanza salina, sauna filandese, doccia emozionante e zona relax;
  • due trattamenti wellness (per persona) nella vasca ‘nuvola’ a scelta tra peeling, fango o scrub.
Il pass è valido nei mesi di Settembre, Ottobre, Dicembre con obbligatoria prenotazione. Il mese di Novembre l’edificio resterà chiuso. Vi è la possibilità di fare delle bellissime passeggiate e, i pasti saranno rigorosamente light fatti con alimenti biologici prodotti in agriturismo. Che aspettate a prenotare tutto questo ben di dio? Se fossi in voi non perderei altro tempo, anzi sarei già in viaggio per concedermi un pò di relax!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *