La poesia di un viaggio, in sella ad un cavallo

Non avete mai pensato, a un viaggio in sella ad un cavallo? Questo è possibile, per chi ama veramente questi maestosi animali. La passione porta a compiere cose inimmaginabili! Si aprono moltissime porte davanti a voi, in quanto in tutto questo percorso vi troverete nella Natura pura, che raccoglie in se fascino, paesaggi circondati da odori ed emozioni uniche!

Questo è un bellissimo tour per chi volesse entrare in contatto con la natura. In Francia vi è addirittura un tour operator specializzato per l’appunto. Egli organizza ogni tipo di attività in sella. Tutto questo si chiama Caval&Go, che vi offre un giro completo nelle campagne fracesi, percorsi più insoliti o fatti apposta per voi, trekking e maratone di polo per chi è appassionato.

Oppure potete optare per la Turchia, nel deserto della Giordania, da una yurta all’altra in Mongolia continuando arrivando fino alla Patagonia e agli stage di polo in Argentina. Quale itinerario sceglierete? Come ultima novità vi è l’Egitto: potrete cavalcare nel deserto di Siwi stando nel bel mezzo delle piramidi!

Da non perdersi gli stage in Irlanda, per la fascia di età cha va dai 12 ai 18anni; cavalcare nei prati verdissimi a contatto con l’oceano Atlantico! S’impara l’ABC dell’equitazione su cavalli Irish Hunter, Trinker, Cob e Connemara.

Non vi alletta?! Sarà un viaggio, che rimarrà dentro di voi. Il contatto che s’instaura con questi equini, è qualcosa di unico e per capire bisogna provare! Sono animali pieni di amore, e sopratutto molto intelligenti. Si prenderanno cura di voi, accompagnandovi in questa vostra esplorazione verso nuovi orizzonti!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *